martedì 23 febbraio 2010

"Fior di Città"


Ho appena saputo che la Stazione Loeopolda di Pisa ha scelto un mio logo per promuovere l'iniziativa "Fior di Città" che si svolgerà a Pisa nel mese di aprile prossimo.
In realtà solo l'idea ed il primo schizzo sono miei mentre la realizzazione grafica è di Antonella Canavese che - per mia immensa gioia! - ha deciso di aiutarmi.
L’evento è molto carino ed ha come obiettivo quello di creare un giardino fiorito all’interno della città di Pisa dove conoscere e acquistare piante, sementi e prodotti utili per la creazione e la gestione del proprio angolo verde.
Sono molto contenta! ;)
In apertura post uno dei manifesti dell'iniziativa illustrato dalla mia amica Valentina Saradini, il mio logo è il fiorellino in alto a sinistra, accanto al titolo.

Nessun commento:

Posta un commento